Campanello allarme infarto??

Buongiorno, sono preoccupatissima.
Tengo a precisare che sono una ragazza ansiosa, ipocondriaca.
poco fa ho avvertito un dolore al centro del petto, successivamente lo sentito lungo il braccio fino alla mano tutto per un minuto poi improvvisamente ho fatto un respiro profondo ed e passato.
Soffro di extrasistoli ogni tanto ma non sempre le avverto.
Sono a rischio infarto devo andare al p.
s?
Ho 22 anni.
Grazie attendo risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli come tutti noi ma condite da una bella dose di ansia.
Alla sua eta' non esiste l'infarto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore, per quanto riguardai tonfi ci ho preso l'abitudine, avvolte non ci faccio nemmeno più caso. E il dolore che mi ha spaventato oggi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
COME LE HO DETTO IL DOLORE non E' DIO TIPO CARDIACO ALLA SUA ETA'

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso