Problema al cuore

Ieri ho fatto una partitella di calcio dopo due o tre mesi.
Giocando ho avvertito fin da subito dolore al petto e affanno, affanno (insieme a dolore al petto) che è durato per 30 minuti 1h dopo che è finita la partita.
Inoltre ho notato che alcune volte mi sento battere forte le vene del collo ma vedendo il cuore batteva più debole e con meno battiti rispetto ai battiti che sentivo alle vene.
È come se le vene del collo impazzissero e avessero degli spasmi.
potrebbe essere qualcosa?
ho 18 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Vedo che lei non usa dire buongiorno, buonasera, grazie. Forse dalle sue parti non usano ma dalle mie si e si chiama educazione.

Detto questo nessuno dei suoi sintomi e' correlabile con il suo cuore

Le "vene" non battono, magari pusano le arterie, e le arterie pulsano al ritmo del cuore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore e comunque grazie per il consulto
[#3]
dopo
Utente
Buonasera di nuovo appena cerco di mettermi tranquillo inizio a sentire e formicoliii su tutto il corpo.Perche?
[#4]
dopo
Utente
Dottore buonasera di nuovo scusatemi ma le vene è come se quando pulsano non passa bene il sangue inoltre pare che battano all'impazzata certe volte ma proprio veloce veloce e inoltre sento il battito da tutte le parti alla schiena al collo alla gamba