Devo preoccuparmi ?

Salve, io e’ una settimana che sono preoccupata.

Qualche giorno fa ero in Macchina e dal niente mi sono sentita 3/4 battiti forti sotto al seno come se il cuore uscisse fuori.

Adesso da quell’episodio mi sento ogni santo giorno fitte sotto al seno ed alle volte anche nel mezzo al torace ed anche quando inspiro profondamente mi e’ anche capitato facendo uno sbasiglio che me ne prendesse una fortissima
Da cosa e’ dovuto?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Per cio' che concenre i battiti quelle erano banali extrasistoli
Per quel riguarda il doilore , il tipo e la durata di quesllo che descrive non e' certo di pertinenza cardiaca ma muscolare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso