Dolore al petto

Salve.
Sono una ragazza di 15 anni e stamattina, mentre giocavo a basket, ho ricevuto una pallonata sul petto.
Il dolore è stato forte ma dopo 5 minuti più o meno è passato e non ho più sentito nulla.
Ma ora, a distanza di 11 ore, quando tocco il petto mi fa molto male e sopratutto mi è salita una gran nausea.
Non ho nessun livido, non è neanche rossa la zona in cui sono stata colpita.
Probabilmente sarà una sciocchezza ma sono molto ipocondriaca e non riesco a pensare ad altro.
Secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha 15 anni e quindi da regolarmento del sito non potrei risponderle.
HA preso solo una pallonata...sopravvivera'.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso