Fastidi sotto al seno sinistro

Salve gentili dottori, vi scrivo in quanto da giorni ho smesso il gastroprotettore... soffro di gastrite e ernia iatale.
Sto bevendo l aloe non so se é questa...
Ma sono giorni che mentre mangio o dopo ho fitte che va n e vengono sotto il seno o tra le costole a sinistra... il dolore delle volte va anche allo stomaco... sono fitte... poi mi sento delle volte anche fitte sparse per il petto...
Ho fatto l ultimo eco al cuore n mese fa e l esito era questo:
Ventricolo sinistro nella norma per dimensioni e cinetica (DD 39 mm, FE 55-60%) normali spessori parietal (SIV/PP 7 MM) Ccon normale rilasciamento
Atrio sinistro nei limiti 15 cmq
Cavità dx nei limiti
Lieve I'm da PVM
Apparato valvolare artico indenni radice nei limiti 25 mm
Lieve insufficienza tricuspidale con normale Paps
Sono terrorizzata sia il cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I dolori trafittivio non sono MAI di origine cardiaca, si tranquillizzi
Sono dolori di tipo nevritico, intercostali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso