Trauma cranico?

Salve dottori, oggi pomeriggio, alle 13:00 circa, ho sbattuto violentemente la testa contro lo spigolo di una finestra aperta (involontariamente).
La botta l'ho presa a sinistra, in altezza dell'orecchio ma più centrale.
Dopo quache minuto di ghiaccio si è formato il bernoccolo e tuttora è dolorante se passo una mano trai capelli o se lo sfioro.
Il dolore è localizzato.
Dopo quache minuto però ho avuto un episodio di acufene.
Adesso sono passate circa 10 ore ma ho sbandamenti e un senso di sonnolenza, anche se in questa settimana dormo poco quindi può essere legato anche a questo.
Secondo voi può essere un trauma cranico?
Devo andare a farmi visitare al PS?
Sono molto ansiosa se non si era capito ho il terrore di addormentarmi perché si dice che non bisognerebbe dormire ma io sono stanca... Qualcuno può aiutarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

qualora la sintomatologia dovesse persistere si faccia controllare dal medico curante. Quanto ha scritto è compatibile con la botta presa e tutto dovrebbe risolversi nel giro di qualche giorno.
In ogni caso, ripeto, ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, oggi sto già un po meglio, si è sgonfiato il bernoccolo ma é ancora dolorante dalla botta.
Non ho cefalea o sintomi importanti. Tra qualche giorno dovrebbe passare.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Può stare tranquilla, il dolore locale alla pressione è normale.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro