Sbattere la testa sul legno

Buonasera, ieri per sbaglio ho sbattuto la testa contro la testiera di legno del letto.
Ho sentito la botta peró non ho avuto dolore e altri sintomi successivamente all’accaduto.
L’unica percezione è un leggero stato confusionale, che ho oggi.

Chiedo se devo preoccuparmi o se passerà da sola questa sensazione percepita.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ritengo che non ci siano problemi particolari.
Sono trascorse circa 24 ore per cui è poco probabile in un soggetto giovane che ci siano complicanze temibili.
Ovviamente in caso di insorgenza di sintomi severi si rechi al P.S. ma, ripeto, sarebbe un'evenienza poco probabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro