Colpo in testa accidentale

Buongiorno volevo chiedervi un parere su un colpo in testa che ho accusato oggi mentre entravo in auto e sono andato a sbattere contro il montante, il colpo non era eccessivamente forte.
Il colpo è avvenuto per farvi un'idea nella zona parietale del cranio.
Adesso l'unico sintomo che avverto è un po' di dolore nella zona colpita poi basta, se per esempio faccio pressione sulla zona colpita non sento niente ma al rilascio dopo un paio di secondi ritorna il dolore un po' più intensamente...
Per voi potrebbe trattarsi di una cosa che potrebbe rivelare delle complicazioni?

Ammetto per ultimo che questa situazione mi ha portato un po' di ansia.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

in base a quanto ci riferisce non penso che ci siano problemi rilevanti.
Il dolore locale è normale dopo un trauma contusivo.
Se non ha avuto ulteriori sintomi dopo avere postato questo consulto ritengo che possa stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro