Ginocchiata in testa

Gentile dottore,
3 gg fa ho ricevuto sott'acqua una ginocchiata nella parte dx zona laterale dell'osso occipitale.
Non le dico il dolore che è perduraro qualche ora per poi sparire senza problematiche neurologiche.
Cosciente nessun segno di stanchezza vomito perdita dei sensi o disorientamento.
Il giorno dopo e ancora oggi persiste nel momento in cui giro la testa a sx un senso di "stiramento muscolare" dalla parte occipitale Dx che si irradia ventaglio nella zona parietale con dei momenti di leggero intorpidimento/ formicolio che si diffonde leggermente fin sopra l'orbita oculare.
Al riguardo volevo sapere se prendere in considerazione ulteriori approfondimenti o fosse una condizione normale e transitoria visto il "trauma subito".
La ringrazio anticipatamente per la risposta ed in attesa la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Parente,
il colpo che ha ricevuto ha causato una leggera contusione dei muscoli "erectores capitis" nella giunzione cranio-spinale. Il senso di tensione che sta accusando è legato esclusivamente alla contusione muscolare. Essendo trascorsi tre giorni dall'evento, può essere completamente tranquillo sulla innocuità del trauma cranico lieve riportato.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto Gentilissimo Dottore la ringrazio della celere e professionale risposta e le auguro una buona serata
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Sono contento di averla rasserenata e la ringrazio per la cortese recensione

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it