Dolore toracico forte

Salve ho 24 anni e ho dolore toracico forte da tutto il giorno.
Ho provato a prendere Tachipirina ma mi ha solo fatto venire più nausea.
Appena faccio il minimo movimento mi viene un po’ di tachicardia, non so se sia normale come cosa.
Sento tipo fastidio al torace, ed è come se avessi degli spilli nel corpo.
Cosa potrebbe essere?
Inoltre mi gira la testa da tutto il giorno ma premetto che soffrendo di cervicale il mio medico curante mi ha detto che potrebbe essere per quello anche perché non la posso curare essendo in allattamento.

Qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non sono certo riferibili al suo cuore, per tipo e durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Stamattina mi sono svegliata con dolore alle braccia, più sul sinistro, brividi e sempre dolore toracico, inoltre ho sempre giramenti di testa.Secondo lei da cosa potrebbe essere dovuto? Ho fatto esami come holter 24h ore un mese fa e elettrocardiogramma ma erano tutti apposto. Può essere il cuore oppure qualcosa di più banale?