Erro con assunzione di lansox

Da 6 anni utilizzo Lansox 5mg al risveglio per la cura del reflusso gastroesofageo con ernia iatale.
So che il Lansox va fatto sciogliere in bocca senza masticarlo e ho sempre fatto così.
Questa mattina dopo una notte insonne al risveglio ho assunto Lansox e senza rendermene conto l'ho masticato.
Questo porterò delle conseguenze?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuna.
Oggi ne assorbirà un po' di meno.
Probabilmente la compressa è da 15 mg e non 5 come scrive lei.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sì è da 15mg ho fatto un errore di battitura. Grazie.