Reflusso, non riesco più a vivere come prima

Buongiorno.
Sono un ragazzo giovane, sportivo che si è sempre allenato.
Astemio da anni, per scelta propria e mai toccato una sigaretta.
Soffro di reflusso (da come diagnosticato dal medico sui sintomi) è da mesi ormai che sono dimagrito 7 kg a causa del fatto che, dopo mangiato ho sempre un senso di vomito, digestione lenta, dolori al petto, senso di occlusione alla gola, raucitudine, difficoltà respiratore (o meglio ho una respirazione molto pesante) extrasistoli e acido che risale, e delle volte anche sputato.
Ho fatto moltissime terapie

Pantorc 20 mg la mattina a stomaco vuoto e la sera prima di andarea dormire, biochetasi reflusso dopo i pasti principali

Per poi passare a pantorc 40 mg mattina e sera con motilez 30 minuti prima di mangiare e biochetasi reflusso quando i sintomi si presentavano.

Questo da mesi a questa parte, ma la situazione non si risolve e la mia qualità di vita è drasticamente calata, non riesco più a mangiate fuori casa o godermi un pasto.
Da un ecografia addominale mi è uscita una moderata steatosi epatica, ma non si sa da cosa sia dovuta.
Chiedo aiuto, come dovrei muovermi?
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe eseguire una gastroscopia per confermare la diagnosi di reflusso. Inoltre gli IPP, se si tratta realmente di reflusso, potrebbero anche non funzionare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)