Malessere dopo mangiato

Buonasera,
Chiedo un consulto in quanto ultimamente ho notato che poco dopo aver finito di mangiare, comincio ad avvertire dei malesseri.

Dopo circa 10 minuti/15, inizio ad accusare giramenti di testa e una nausea più o meno forte, mal di testa, pesantezza di stomaco e mal di schiena.

A volte mi capitano delle forti fitte allo stomaco e petto, con le palpitazioni.

Ho notato che questa cosa capita principalmente a cena, mentre a pranzo succede più di rado o comunque in modo più leggero.

Di cosa potrebbe trattarsi?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Penso che si possa trattare di una certa difficoltà digestiva. E' curabile con l ' assunzione di prodotti cosiddetti procinetici da prendere prima dei pasti principali. Glieli deve prescrivere il suo medico, se è d ' accordo.

Prof. alberto tittobello