Reflusso e mal di gola

Salve, da più di una settimana mio fratello soffre di reflusso gastroesofageo con conseguente bruciore alla gola e a volte tosse
Sta assumendo lansox per 14 giorni, ma il bruciore alla gola persiste soprattutto di sera, può prendere un antinfiammatorio /antidolorificoper la gola insieme al PPI?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come è stata posta la diagnosi?
Sono presenti altri sintomi?
Non è detto si tratti di reflusso e nel caso non necessariamente acido.
Credo sia opportuno riconsiderare la diagnosi e conseguentemente la terapia.
Ne parli con il suo medico.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it