Bruciore al petto e tachicardia

Salve, vi contatto perché da una settimana a questa parte ho un problema fastidiosissimo.
Mi succede molto spesso di avere bruciori o dolori improvvisi su collo, petto e a volte pure all’orecchio, accompagnate da tachicardia! Succede molto spesso o a riposo sul letto, appena sveglio, oppure quando faccio dei leggeri sforzi.
Avvolte provo pure una sensazione di giramento di testa! La cosa non mi preoccupa più di tanto, però essendo fastidiosa e strana, vorrei capire di che cosa si tratta per risolvere sto problema molto fastidioso! Ho contattato pure il medico di base, e lui mi ha semplicemente prescritto dei farmaci per contrastare il reflusso, ma a distanza di una settimana è cambiato niente!
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che vada valutata anche l' ipotesi che i disturbi possano provenire dalla colonna cervicale.

Prof. alberto tittobello