Conati di vomito

Buonasera, da due mesi ho conati di vomito soprattutto la mattina che vengono attivati anche da un semplice lavaggio dei denti.
La frequenza è peggiorata nelle settimane dopo.
Ho preso biochetasi senza risultati.

Raramente i conati sono seguiti da vomito acido.
La situazione è degenerata dopo aver mangiato un piatto di legumi.
Il mattino dopo i conati sono stati continui, attualmente sono gonfia, dolorante allo stomaco anche bevendo un bicchiere d’acqua.
In più non so se c’entri qualcosa ma ho febbricola (37, 3) da quando il dottore ha visitato l’addome premendoci su (e scatenando altri conati).

Attualmente sono in cura con lucen peridon e gaviscon.
Avendo mia madre deceduta per tumore allo stomaco vorrei un parere ulteriore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
>>Avendo mia madre deceduta per tumore allo stomaco vorrei un parere ulteriore <<

Non vorrei che tale pensiero condizionasse la sua sintomatologia. Ad ogni modo la sua non è legata ad una condizione patologica e credo si tratti di un riflesso che si autocondiziona

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)