Vomito dopo abbuffata

Salve sono un ragazzo di 26 anni.
Ieri dopo un abbuffata ho vomitato.
Però il colore era rosso scuro con dei pezzetti e la bocca senza niente premetto che ho mangiato molta pasta al sugo non so però quanto è importante.
Le dico che sono a dieta e sto seguendo un regime alimentare molto semplice quindi magari ho esagerato con il cibo.
Però leggendo su internet ho visto molte altre notizie.
Io ho il colon irritato e sono un soggetto ansioso ed ora mi fa male la pancia.
Posso sapere se è una situazione normale?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una situazione di normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, quindi si tratta di altro o di quello che ho mangiato? Posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissimo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)