Conati senza vomito nausea dolore bocca dello stomaco

Buongiorno,
da circa undici giorni soffro continuamente di stomaco.

I sintomi sono conati senza vomito, bruciore alla bocca dello stomaco, inappetenza, difficoltà a digerire, difficoltà eruttazione, aria bloccata.

Gastro e colon scopia non hanno manifestato alcuna anomalia specifica.

Preciso che in data 27 aprile sono stato sottoposto ad angioplastica con applicazione di 4 stent e sono in cura con metroprololo, anti aggreganti quali Plavix e cardirene e statine.

Chiedo cortesemente di cosa può trattarsi e come mai non è stato rilevato nulla dagli esami diagnostici e se vi sono possibili patologia (es bolla d'aria, calcoli alla colicisti, nervo vago ecc o altre).

Sono molto in difficoltà in quanto pur essendo controllato nessuno specialista al momento è riuscito ad aiutarmi.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe riportare il referto della gastroscopia.
Intanto farei una ecografia epatica per escludere problemi alle vie biliari.
Assume un inibitore della pompa protonica?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia