Gastroenterologia

Salve Dottori sono un uomo di 45 anni e vorrei un parere.
Anni fa ho sofferto di stomaco con Helicobacter curato dopo gastroscopia.
Oggi ho il seguente problemi sono già 7-8 volte che corro in ospedale, per un improvviso dolore al centro destra del petto che a volte si irradia dietro la spalla e costole destre, arrivato in ospedale terapia sempre la stessa Omeoprazolo e spasmex dopo poco passa.
All ultimo Pronto soccorso ho trovato un bravo medico che molto scrupolosamente mi ha fatto esegueire, una ecografia a tutto l addome.
Mi è stata trovata la coliciste piena di microcalcoli, lo stesso dottore mi ha prenotato lui una gastroscopia che eseguiro sabato prossimo e mi ha prescritto omeoprazolo da 40 e cantabilin.
Ora io vorrei capire è possibile che la coliciste faccia male allo stomaco vi giuro sono dolori alla bocca dello stomaco forti insopportabile, e se è coliciste perché con Omeoprazolo passa il dolore?
L ultimo evento lo ho avuto stasera ora un po' alleviato dopo aver assunto, 40 mg di omeoprazolo e cantabili.

Il problema e che io non mangio più, xchè appena mangio qualcosa di sbagliato ho i dolori, secondo voi può trattarsi della mia recidiva dello stomaco, anche perché quando ho mal di stomaco in automatico ho mal di testa, oppure e la coliciste che scatena tutto?
cmq sabato ho la gastroscopia, grazie dell' attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È indicato intervento di colecistectomia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho capito dottore grazie per la risposta, prima di tutto,ma io ho fame e ho paura di mangiare.Io prima di settembre non posso fare intervento per questione di lavoro.
[#3]
dopo
Utente
Appena mangiato un po' di pasta ed ho avuto un altra colica