Vomito con sospetto sangue

Ho 29 anni e Da più di un anno soffro di mal stomaco e bruciore con frequenti episodi di vomito, per lo più butto via solo liquidi.
Nel mese di marzo è successo un episodio strano nel vomito vedo un liquido marrone, allarmata dopo qualche giorno eseguo una gastroscopia dove non è risultato assolutamente nulla se non un po’ di reflusso.
Ciononostante questi episodi continuano ogni tanto a ripetersi, ho paura possa essere sangue e che possa essere qualcosa di serio.
Ma se ci fosse stato qualcosa non si sarebbe visto dalla gastroscopia?
Devo preoccuparmi?
Devo fare qualche altro tipo di analisi o visita specialistica?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gastroscopia negativa, quindi si può tranquillizzare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi tranquillizzata dottore, le volevo chiedere recentemente ho scoperto di avere il colon spastico, potrebbe essere questa una causa che mi porta questo forte bruciore di stomaco e vomito o non c’entra nulla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Altra cosa

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)