Latte scaduto da 20 giorni

È stato dato per errore a mia figlia una tazza di latte scaduto da 20giorni.
Latte parzialmente scremato aperto e poi conservato in frigo.

Sono passate diverse ore e mi accorgo solo ora dell’accaduto.

La bambina sta bene e non ha sintomi.

Potrebbero insorgere delle problematiche bei prossimi giorni?

Mi sento molto in colpa per averla esposta a questo rischio non buttando il latte scaduto... Spero tanto di non scatenarle un infezione.

Grazie a chi potrà rispondere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, potrebbe avere solo un po’ di diarrea e niente altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)