Mal di stomaco e indolenzimento mascella

Buonasera,
Non so se è la categoria giusta, oppure devo andare in gastroenterologia.

Ho mal di stomaco, addome gonfio come chissà cosa avessi mangiato e indolenzimento alla mascella.

Sono andato due volte di corpo, eh ho preso fermenti lattici, oltre che a farmi calore all addome con il phone.

Se non avessi avuto la mascella addormentata, avrei scritto il consulto al gastrenterologo, eventualmente potete spostarlo direttamente voi nel campo giusto.

Sono un soggetto che prova ansia, ma proprio ora sto bene.

Cosa può essere?
Problemi gastrointestinali?

Cardiaci non penso, anche se è meglio se li escludete voi.

Qua tra stomaco e cuore non si capisce quando la colpa è dell'uno o dell altro.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sposto il suo post nella sezione Gastroenterologia

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso