Ho un lieve dolore alla parte destra addome basso senza mal di pancia ne vomito e febbre

Ho un lieve dolore alla parte destra addome basso senza mal di pancia.

Non ho nausea ne vomito ne febbre.

Ho mangiato tranquillamente senza problemi.

Cammino tranquilla a parte questo non ho altri disturbo particolare.

Ho consultato un attimo internet e mi dice appendicite ma a parte il basso addome parte destra non ho i sintomi
[#1]
Dr. Enrico Borrelli Chirurgo apparato digerente, Angiologo 22 1
Buongiorno. Il disturbo riferito potrebbe essere di natura ginecologica per cui consiglio di eseguire una ecografia addome inferiore e una visita ginecologica. Saluti. Enrico Borrelli

Dr. ENRICO BORRELLI