Salve, mi sento del cibo incastrato in gola dopo un episodio di vomito

Salve, stamattina ho avuto un episodio di vomito dopo che ieri sono stato al sushi, quindi era composto principalmente da riso.

Solo che dopo aver vomitato, è come se fosse rimasto incastrato del cibo nella zona dell'epiglottide, infatti quando deglutisco sento un'ostruzione, che mi provoca anche dolore.

Mentre sento continuamente questo pezzo di cibo incastrato.

Ho provato un po' di tutto ma veramente non so cosa fare, e ne sto uscendo matto.
Dato che il mio corpo continua a indurmi a deglutire.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se riesce a bere allora si tratta di una semplice irritazione post vomito

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)