Eruttazione e nausea

Salve, ho 21 anni, fumo 4 sigarette al giorno e sono normopeso.
Soffro di ansia generalizzata e ogni tanto attacco di panico, ma quest'ultimo è dovuto a quello che sto per dire.
Soprattutto dopo i pasti o durante, mi viene la tachicardia.
Non sempre, ma spesso.
Nausea, eruttazione, come se il cuore battesse sulla pancia, una sensazione strana.
Quando sono tranquillo i battiti si mantengono, dopo i pasti, sui 95 o 100, massimo 105...quando mi agito sfocia in attacco di panico con picchi di 130 140.
Un dottore mi aveva detto qui sul sito che soffrivo di sindrome di Roemelhd, una cosa simile.
Sono veramente confuso.
2 settimane fa ho fatto ecg normale e sotto sforzo tutto ok.
Dopo un'oretta e mezza i battiti cominciano a scendere piano piano.
Non penso sia una cosa grave, no?
Tipo tumore ecc ecc
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non è una cosa grave ma solo fastidiosa.
Mangi poco e spesso.
Curi la sua ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia