Gastrite da oki

Buongiorno, la scorsa settimana ho cominciato una terapia antibiotica per l’otite e il dottore mi aveva anche prescritto l’Oki per il dolore, soffrendo di gastrite mi ha consigliato di prendere l’esomeprazolo.
Ho preso solo due bustine di oki in due giorni diversi e di quantità quella dei bambini per paura della gastrite.
Ad oggi ho la gastrite.
Devo continuare per quanto tempo a prendere l’esomeprazolo?
Solo a bisogno o è il caso di fare una piccola cura?

Grazie mille per chi mi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Con due mini disi di oki, e sotto protezione gastrica, non può avere una gastrite

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
L’ho pensato anche io, eppure è da 4 notti che mi sveglio per il bruciore allo stomaco
[#3]
dopo
Utente
Potrebbe esserci una correlazione con il periodo premestruale? Perché dovrebbe arrivarmi il ciclo a giorni
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)