Nodo in gola con eruttazioni

Salve buonasera, da circa due mesi ho eruttazioni con mal di stomaco, dopo un paio di giorni da questo sono andato in ospedale (perché avevo gli occhi Gialli) e ho scoperto di avere un epatite b, mi sono fatto un mese di ospedale a causa dell'epatite, sono stato dimesso con 1000 di transaminasi ma mangiando correttamente dopo un paio di settimane dalla dimissione le transaminasi erano scese quasi del tutto.
Quando stavo in ospedale mangiando pulito si era tolto il mal di stomaco e le eruttazioni ma uscendo dall ospedale, dopo una settimana mi è venuto di nuovo, ma questa volta con un nodo alla gola, a volte faccio anche fatica a deglutire la saliva, mentre il cibo scende abbastanza bene vorrei sapere se è legato a l'epatite oppure non so reflusso o altro.
Grazie aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
>> Quando stavo in ospedale mangiando pulito si era tolto il mal di stomaco e le eruttazioni ma uscendo dall'ospedale, dopo una settimana mi è venuto di nuovo, <<

Quindi è legato alla sua alimentazione, che deve controllare

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)