Occhi un poco gialli

Salve chiedo un informazione riguardante al mio problema se così si può chiamare, praticamente la parte bianca dell'occhio (bulbo oculare) che nei contorni cioè alle estremità è leggermente giallo, premetto che mio padre è morto di neoplasia al pancreas e quando era in ospedale era molto giallo anche negli occhi, ho una paura fondata su questo, che anche io abbia qualche brutta malattia !! Ho fatto altri accertamenti per problemi di reflusso, esame delle urine, feci eco addominale tac al torace ecc, tutto nella regolarità mi hanno consigliato di curare lo stomaco per via di questo reflusso, avevo soltanto alcune tracce di globuli rossi nelle urine che mi hanno detto che potrebbe essere un infezione.
Che io ricordo ho sempre avuto gli occhi così anche Da bambino..
Spero in qualche delucidazione.
Ringrazio e porgo distinti saluti !
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna delucidazione.
... È tutto nella norma.

Si tranquillizzi!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it