Epatite b acuta

Salve sono Maia, le scrivo perchè tt e' iniziato a giu/2012 per um mioma di 5/6 cm sintomatico minzione frequente e dolore addome il ttt passa dopo un mese circa cn antidolorifici e buscopan.e sn in attesa di rimozione cn miectonia. il 18agosto 2012 mi recoverano xuna epatite b acuta,sintomi sclera gialla,urine scure e malesssere generale.mi curano cn3 glucosate al gg sino a dimixioni il 31agosto 2012.Esco cn dieta associata e sto abbastanza bene.a novembre,il 30/2012 il faccio i prelievi xla visita il 6dic 2012, e ttt nella norma tranne un esame, ripeto i prelievi dei virusl'8gen 2013.e dicono,HBsag negativo, hbsab 21* >10 UI/L :positivo per hbsab, hbeag negativo, hbeab positivo .. mi potrebbe aiutare xfavore a capire se sn cronica oppure no, il mio medico nn cè xkè sono a Torino xlavoro, e la seconda visita la devo fare il 22 genn2013.. poi volevo kiederle se il mioma uterino puo' dare male lombosacrale, e alle gambe da circa 2mesi intermittente e fastidio ai fianki quando sono in piedi e mi devo sedere e passa. e mezzo, ho fatto una radiografia, e dice deviazione scoleoticaa doppia curva del rakide, riduzione e rettilineizzazione della fisiologica lordosi del tratto lombare superiore e passaggio dl. nn evidenzia cedimenti somatici di aspetto fruttativo. modike note osteoartrosike appuntimento spigoli somatici posteriori e riduzione spazi intersonatici compresi tra l4 ed s1 specie l5 s1. oppure e ancora epatite in corso a darmi questi dolori?!?! e xkè nn hanno aspettato i 6/8 mesi a farmi i prelievi?!?! grazie ancora e scusi ma sono agitata.. buona serata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo,

se non leggo male i dati che si accavallano con numerose abbreviazioni lessicali che non aiutano una agevole lettura,

che lei abbia sieroconvertito e si stia avviando a guarigione.
La segue un epatologo?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
salve dott, scusi ma ho scritto cosi' perckè le volevo spiegare tutto.. Sono in cura al San Paolo a milano e dovro' trasferirmi qui prima posibile per lavoro! sono confusa e nervosa per i iei mille acciacchi, scusi ancora.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve Dott, scusi il disturbo.. volevo sapere per il mio dolore lombare persistente, o se passa ritorna se metto dei jeans. o se faccio uno sforzo anke minimo, e se resto troppo in piedi. siccome son stata ricoverata per 19 giorni ad agosto per la mia epatite b acuta, e sono remasta immobile muovendomi pokissimo anzi solo x andare in bagno. potrebbe essere dovuto al restare ferma a lungo, questo dolore dal lastra schiena dice, deviazione scoleoticaa doppia curva del rakide, riduzione e rettilineizzazione della fisiologica lordosi del tratto lombare superiore e passaggio dl. nn evidenzia cedimenti somatici di aspetto fruttativo. modike note osteoartrosike appuntimento spigoli somatici posteriori e riduzione spazi intersonatici compresi tra l4 ed s1 specie l5 s1. ..grazie dottore buona giornata!!
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo sia dovuto a

<<lastra schiena dice, deviazione scoleoticaa doppia curva del rakide, riduzione e rettilineizzazione della fisiologica lordosi del tratto lombare superiore e passaggio dl. nn evidenzia cedimenti somatici di aspetto fruttativo. modike note osteoartrosike appuntimento spigoli somatici posteriori e riduzione spazi intersonatici compresi tra l4 ed s1 specie l5 s1. ..>>

Cordialmente