Vaccino covid

Salve dottori,
Avrei un quesito da porre...
Cosa accade se inconsapevolmente positivo perché asintomatico, mi vaccino con la terza dose?

Chiedo scusa, ma purtroppo è un periodo in cui siamo tutti un po' spaventati.

Io lunedì sono stata a contatto con un positivo, dopo 3 giorni ho fatto lantigenico ed era negativo e
Ieri ho fatto il molecolare ed è negativo, sto bene e tutto ok... martedi ho la terza dose...
Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se lei è positiva asintomatica, deve lo stesso fare il vaccino dose3, perchè le rafforza la copertura.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Quindi non si corre nessun rischio nel fare la dose pur essendo positivi?