Vaccino covid

Vorrei fare una semplice domada...Chi ha extrasistole come nel mio caso, puo fare vaccino per il covid?
Nel mio caso le extrasistole sono dovute ad ansia e non ha problemi cardiaci......
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con una extrasistolia ansiosa, può fare tranquillamente il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta dottore,mi scusi pero' se le pongo un altra domanda,ma in caso di extrasistole dovute a patologie cardiache il vaccino non andrebbe fatto?