Sintomi post vaccino

Buonasera 4 giorni fa ho fatto la terza del vaccino Pfizer il giorno dopo ho avuto un po’ di stanchezza e mal di testa e un po’ di febbre (max 37, 8).
Prendendo una Tachipirina la sera il giorno dopo era tutto ok ma poi ho cominciato ad avvertire il leggero ma fastidioso mal di testa che si presenta per lo più la sera e a tratti (come pressione alle tempie e alla nuca
Vi chiedo se sono sintomi dovuti al vaccino e se è il caso di preoccuparsi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sono effetti collaterali del vaccino, che possono durare pochi giorni o anche settimane. Nulla di grave.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore