Sono positiva al covid e ho febbre a 37,2 nonostante la tachipirina

Buonasera, risulto positiva al covid dal 04/01, dal 05/01 al 07/01 ho preso due volte al giorno (mattina e sera) Brufen mentre da ieri ho iniziato a prendere tachipirina al posto di Brufen, al mattino e la sera la temperatura è 36, 8 o 36, 9 mentre nel pomeriggio 37, 1 o 37, 2.
È normale o devo cambiare terapia?
Ho solo raffreddore e nessun altro sintomo, la saturazione 98/99.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' vero che gli effetti del virus passano da soli, ma prenda pure la tachipirina 1000 2/3 volte al dì.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta, buona serata.