Covid o altro?

Salve dottore, il 1 gennaio ho avuto contatto con dei positivi.
Io ho dose booster ho 32 anni e sono affetta da artrite idiopatica giovanile, colite ulcerosa e tiroidite di Hashimoto.
Ho effettuato un tampone antigenico il giorno 7 risultato negativo.
Però ho forte mal di gola, un po' di tosse e un linfonodo ingrossato all'ascella.
Dovrei ripetere il tampone o posso stare tranquilla?
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Faccia per scrupolo un tampone molecolare. Starà più tranquilla.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore . Sempre gentilissimo.