Gastroenterologi

Buongiorno, ho contratto il Covid il
01/01/2022 e avverto inappetenza e diarrea con conseguente calo di peso! sono un soggetto ansioso.

Sono molto preoccupato...da oggi sono negativo!
Cerco un aiuto da un professionista per capire il perché?
grazie infinite!! !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' la variante intestinale del COVID. Necessita di probiotici, integratori, addensanti delle feci (diosmectite). Ovviamente è necessaria la supervisione del suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per La risposta dott Cosentino,ma quanto può durare questa situazione ?
Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve il trattamento...

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Posso contattarla per favore dottore ovviamente non gratuitamente
La prego mi aiuti
[#5]
dopo
Utente
Dott Cosentino sono debilitato mi aiuti ...occorre un bravo gastroenterologo come lei.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sul mio profilo troverà i riferimenti per contattarmi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Utente
Grazie mille
[#8]
dopo
Utente
Dott cosentino ,ho sentito il suo centro per urgente colonscopia vado sempre a diarrea sono di lecce e mi sposterei ovunque per avere la procedura colonwwash