Crampi allo stomaco

Buon giorno
Da qualche tempo in modo saltuario mi vengono crampi improvvisi allo stomaco e alla pancia.
Faccio un lavoro stressante sono un os e in questo periodo affronto molte notti e doppi turni.
Ma a parte lo stress ho notato che succede quando prendo freddo... Il dolore sembra una soglia va e viene.
Ed emetto poco gas anche se ho la sensazione di essere gonfia
Cosa posso fare?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Dalla sua descrizione sembra che i dolori derivino più dal colon ( trasverso ?) che dallo stomaco. Potrebbe servire l' assunzione di qualche blando antispastico e prodotti a base di simeticone per ridurre le fermentazioni intestinali,

Prof. alberto tittobello