Crampi stomaco post gastroscopia

Buonasera
Ho fatto 3 gg fa una gastroscopia con biopsia per reflusso gastroesofageo, a seguire ho mangiato subito dopo, un cornetto e cappuccino non sapendo che era meglio non mangiare per almeno un paio d'ore.
Ad oggi ho ancora fastidi come crampetti allo stomaco soprattutto la mattina mi svegliano o comunque prima dei pasti quando inizio ad avere fame.
Può essere normale dopo 3 gg avere ancora questi fastidi post esame?
Inoltre dovrei iniziare una cura con 3 gocce di Laroxyl datami dal neurologo e volevo chiedere se potrebbe aggravare i miei fastidi allo stomaco o se posso iniziarla lo stesso.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, sono effetti transitori. Prenda pure il Laroxyl

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)