Gastroenterologo: dolore allo stomaco

Buongiorno da ormai vari mesi faccio rutti continui, anche a stomaco vuoto.
Purtroppo da circa due settimane si è aggiunto dolore alla parte alta dello stomaco (dolori non forti).

A luglio fatti esami del sangue e sono risultata anemica (ma ne soffro da sempre e poi nel periodo estivo si accentua)
Cosa può essere?

Premetto che vengo da un periodo di forte stress.

Inoltre anche il ciclo non è regolare ho avuto il ciclo in 1 mese 2 volte, adesso a settembre nulla
Non dormo da giorni per l ansia...ho paura di avere qualcosa di molto brutto e solo il pensiero di fare la gastroscopia poi...
Cmq domani chiamerò sicuro la mia dottoressa.

Spero tanto in un vostro consiglio
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di gastrite.
Farei visita gastroenterologica.
Intanto, se non assume inibitori della pompa protonica, può eseguire ricerca antigeni fecali Helicobacter Pylori.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia