Dolori alla pancia

Buonasera
Da circa 10 giorni ho un dolore continuo nella parte inferiore della pancia con anche crampi addominali forti dopo i pasti, ho anche aria nella pancia.
Ora vi spiego meglio.
Questo dolore è 24 ore su 24 da circa 10 giorni.
Questo dolore proviene nella parte inferiore della pancia con crampi addominali forti che mi vengono dopo i pasti e poi ho sempre la pancia che brontola come ci fosse aria nel interno
Mi potete dire cosa può essere?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Non è possibile elaborare un'ipotesi diagnostica sulla base di queste informazioni, è necessario che venga visitato dal medico,

Alessandro Scuotto, MD, PhD.