Dolori alla pancia

Ciao buonasera,
Da 10 giorni che ho dolori alla pancia.

Ho continuo dolore alla pancia con qualche volta crampi forti che mi vengono.
La pancia mi Brontola spesso come ci fosse aria nel interno.
La maggior parte del dolore avviene nella zona addominali e nella parte sotto la pancia e ho anche dolori muscolari specialmente alla schiena.
Solo nei primi due giorni avevo diarrea liquida poi non più.

Cosa può essere??

Grazieee
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Virosi intestinale o intolleranza alimentare. Ad ogni modo, nulla di grave
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie mille
Il mio medico mi ha sottoscritto nexium control però per dire la verità ho dovuto fermare la cura perché le urine cominciavano a diventare giallo scuro. Mi potresti consigliare qualche farmaco esatto. E un dolore continuo anche se non mi mangio niente e i crampi mi vengono spesso.
Grazieee in anticipo