Crampi dopo gastroscopia

Buongiorno il 17 Marzo ho effettuato una gastroscopia con biopsia.
Dopo alcune ora ho inziato ad avverti dei crampi proprio alla bocca dello stomaco, a oggi questi continuano ad esserci in più si è aggiunta aerofagia e aria nella pancia... Quando questi crampi sento fastidio anche dietro in mezzo alle scapole, ora chiedevo può una gastroscopia portare ciò?
Dall esame emerge: MERGE ESOFAGITE DA REFLUSSO DI GRADO A, ERNIA IATALE DA SCIVOLAMENTO...
Grazie, ho iniziato terapia ppi...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, probabilmente dipende dalla patologie evidenziate. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it