Terminata la cura con pylera continuano gli stessi sintomi di prima.. in aggiunta mal di testa

Ho contratto l helicobater.

Gonfiore allo stomaco... Nausee... Mal di stomaco... Diarrea alternata a stitichezza.

Ho fatto 3 cure.
La prima con amoxicillina.
E la terza con PYLERA.
Terminata l ultima cura sono stata bene per 4 giorni poi ho riniziato con gli stessi sintomi... In aggiunta di cefalee e inappetenza.
Il mio medico mi ha consigliato di fare una cura con LEVOBREN 25MG.

Non ho ancora iniziato.
Cosa mi consigliate di fare??
Non so più a cosa pensare grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Intanto va verificata l' avvenuta eradicazione, poi non è detto i sintomi dipendano da quello. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it