Difficolta' deglutizione

buonasera dottore premetto che soffro di rflusso con sintomi atipici dal 2020 ossia, tosse persisitente, laringospasmo, difficolta' nella deglutizione.
ho fatto la cura con esopral 40mg poi 20, gastrotuss e levobren e la cosa si è risolta.
ho teminato la cura da circa 4 mesi è si è ripresentato il problema della deglutizione.
ho fatto rx con bario e non c'è nulla, alringoscopia nulla solo corde vocali bruciate da reflusso.
come mai non riesco proprio a mandar giu' il boccon e?
non vorrei fosse ansia
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Farei una gastroscopia nell'ipotesi di esofagite.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia