Referto biopsia gastroenterologica

notizie cliniche: epigastralgie, il referto dice lembi di mucosa gastrica fundica e di tipo misto con note di fibrosi e flogosi cronica, ricerca helicobacter pilory negativo
volevo sapere un vostro parere, soffro a volte di bruciori di stomaco, esofagite, reflusso ho fatto cura con gastroprotettore 2 mesi + 2 mesi in primavera e autunno
grazie ora aspetto una visita GEL
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lievissima gastrite e nulla più.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia