Mal di stomaco

Buon pomeriggio, è da circa 3gg che ho un fortissimo mal di stomaco accompagnato da acidità e reflusso.
Il mal di stomaco è quasi costante nell’arco della giornata con momenti in cui fa meno male e altri che invece mi fa malissimo.

Ho fatto una visita dal gastroenterologo che dall’eco non ha visionato nulla di preoccupante, anche le analisi del sangue sono tutte perfette.

Ieri dal forte dolore sono andata in pronto soccorso, il dottore sospetta una gastrite acuta con reflusso.
Da ieri sera dunque prendo riopan gel 80 mg mezz’ora dopo i pasti principali, ma praticamente non mi aiuta affatto perché Continuo ad avere molto dolore.
Secondo voi è realmente una forte gastrite oppure potrebbe esserci dell’ altro?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it