Posso fare terza dose a un mese dal covid?(positivitá non ufficializzata )

Buongiorno
Cortesemente avrei bisogno di una risposta che non sono riuscita ad avere nemmeno dal mio medico.

Con test fai da te preso in farmacia scopro di esser positiva (anzi io primo debolmente perché la seconda linea era leggerissima) due giorni dopo la conferma.
Un giorno si febbre alta e resto in isolamento a casa con raffreddore fortissimo e tosse.
Per tre giorni provo a contattare medico (che scopro esser malato anche lui) ma non ho risposte, farmacia e laboratorio idem.
Al 9 giorno sono negativa, faccio secondo tampone 10mp negativa e così anche 4 giorni dopo.
Quale è il problema mio?
Che sono al 31 gennaio io green pass scade ad aprile e io pensando fosse così ho detto aspetto con la terza dose, che avevo in programma ma avevo la febbre, ad aprile
Invece no!
Dal primo febbraio scade a metà gennaio
Ho l terza dose il 30 gennaio (tampone negativo dal 3 di gennaio) posso farlo?
Rischi?
Se si rifiutano di farmi vaccino si può avere un green pass di qualche mese??
?
(così mi è stato ipotizzato in farmacia) o mi trasformo in novax trattata a calci perché non potrò fare più nulla?
O rischio lo stesso?

Grazie mille in anticipo
Cordialmente
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Devi aspettare almeno 4 mesi dalla guarigione e nel frattempo credo tu abbia il super green pass
Comunque chiedi al centro vaccinale se non riesci a parlare con il tuo medico

Dr. Ida Fumagalli