Positività covid

Salve dottori, sono una ragazza di 20 anni.
Faccio una premessa.
Soffro di attacchi di panico e doc e sto facendo una terapia farmacologica e psicoterapia.

Martedì mia mamma e mio fratello sono risultati positivi al covid, la sera stessa io e mio padre abbiamo fatto il tampone ma siamo risultati negativi.
Mercoledì notte ho avuto febbre a 38, 2 e poi la mattina dopo è scesa da sola e non ne ho più avuto.
Quella mattina ho avuto dolori muscolari e mal di gola e ho preso zerinoactiv per due giorni.
Il pomeriggio stavo già meglio, mi era rimasto solo mal di gola.
Giovedì ho ripetuto il tampone e sono risultata positiva, l'ho detto alla mia dottoressa che mi ha prescritto lo zitromax per 3 giorni.
È da ieri mattina che ho bruciore/dolore alle spalle e alla schiena, è normale?
Ed ora sento un nodo in gola.
Grazie in anticipo, buona giornata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quello che sente sono effetti collaterali del virus. Anche il bruciore che le ha preso le spalle e la regione lombare. Deve avere pazienza e tutto si risolverà da solo, col tempo.

Dr. Claudio Bosoni