Vivo continuamente con malessere e agitazione

Salve dottori io dopo aver subito un normale intervento chirurgico è il COVID a marzo 2021 non sono più lo stesso! Premetto che in passato ho sofferto per attacchi di panico e curati con citalopram ecco appunto essendo molto ipocondriaco ho sempre paura di malattie vivo costantemente in allarme e diciamo che ultimamente oltre che a dormire poco mi è sparita anche la voglia di girare camminare avere passioni cercare una donna anche perché quando la trovo mi viene l ansia e mi viene da stare solo sono diventato inappetente e svogliato anche in cada sono sempre nel divano alla tv mi salva solo il lavoro che quando lavoro sto bene poi quando torno a casa mi tornano pensieri comunque sono peggiorato da un anno a questa parte prima anche se ero ansioso non ero così mi sembra di essere un morto che cammina mi dicono che sono diventato vecchio che sono giovane e mi devo rifare una vita anche se ho una figlia stupenda che vedo poco perché studia molto e all università e in più e il ragazzo quindi anche questo l ho vissuto cono un distacco e quindi ancora più solo insomma non so come spiegarmi ma non sto bene mi sveglio la mattina già con l angoscia in gola e tremore nelle mani spero in una celere risposta grazie!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In passato ha fatto delle terapie o cure che abbiano valutato la condizione che lamenta oggi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve per anni ho assunto 10 goccia di citalopram solo quello come terapia per attacchi di panico