Sto impazzendo

Mi sembra di rivivere dentro sogni fatti in passato.
Tutti sogni mi stanno tornando a galla e quando cammino mi sembra di esserci dentro.
Sto per morire?
Sento che la morte è così vicina, sento che sto per scomparire.
Com’è possibile che ogni cosa che faccio mi riporta a sogni fatti in passato?
Sto impazzendo per caso?
In più guardando ad esempio personaggi/attori americani mi fanno paura come se avessi già vissuto ste cose e come se stessi per morire.
Non voglio morire e non voglio camminare e vivere nei sogni che ho fatto.
Mi sento che sto per morire sta volta perché le sensazioni sono così reali.
Non riesco più a percepire la realtà così com’è senza che mi vengono in mente sogni fatti in passato e senza sentirmici dentro.
Cosa può essere?
Leggendo nessuno ha avuto questi sintomi non capisco proprio.
Sto per morire lo sento.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non ho capito esattamente l'implicazione della morte, perché dovrebbe morire ?
Potrebbe non aver fatto sogni ma aver l'impressione di aver già vissuto le situazioni, aver sentito le frasi, visto le facce. Oppure, potrebbe "sapere" che è così senza sapere di preciso cosa vuol dire quello che sta vivendo, ma come se le comunicasse qualcosa e dovesse intuirne il senso.

In ogni caso, si faccia visitare, mi pare logico questo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Mi sono tornati in mente sogni fatti anche tempo fa e le sensazioni le sento così vivide. Mi sembra di stare vivendo dentro dei sogni già fatti e mi sento sola in tutti. Da chi dovrei farmi visitare?
[#3]
dopo
Utente
Mi sembra di vivere dentro questo sogni passati oppure dentro il mio passato. Quando cammino sono sola, sono in questi miei sogni o in queste cose che ho fatto in passato, come è possibile questa cosa? Mi sento come se mi stessi perdendo dentro questi sogni o momenti passati vissuti. Come se mi stessi intrappolando là dentro. Com’è possibile questa cosa? Sto veramente rivivendo nei miei sogni o nel mio passato?!
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Da uno psichiatra ovviamente dovrebbe farsi visitare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini