Terapia psichiatrica

Gentili medici

Sono un ragazzo di 27 anni in cura da 7 anni per disturbo affettivo e disturbo ossessivo severo.

Ho provato svariati psicofarmaci e fatto decine di cure oltre ad aver cambiato numerosi psichiatri
Ho fatto abuso di sonirem per spegnere le giornate che prendevo alle 15 del pomeriggio.
Prendevo 200gocce e poi a mezzanotte quando mi svegliavo altre 100ggt
Con molta fatica ne sono uscito e ora non lo assumo più ma ho forti difficoltà con il sonno
Ho sbalzi di umore nonostante prenda la lamotrigina a 100mg
Mi sono rivolto a Un professore di Roma che mi ha dato questa nuova cura che dovrei inziare
Zoloft 100mg
Anafranil mezza da 75mg la sera
Risperdal 2mg la sera insieme a talofen 25ggt e tavor 10ggt
Lamictal continuare 100mg

Cosa ne pensate della cura?

Potrebbe essere quella giusta?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sappiamo già tutto, l'abuso del sonirem che omette una volta su due di menzionare, le varie cure che riporta sempre a pezzi, e il fatto che ogni volta ripete le stesse domande, solitamente prive di costrutto. Da ieri a oggi ha cominciato a scrivere un consulto dietro l'altro e questo non le serve, specie se pone domande del genere.
Le prossime richieste del genere probabilmente saranno respinte perché non hanno senso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini